Impresa Generale
Antonini & Ghidossi SA

Forti di 50 anni di esperienza

Residenza Somentino

Home / Promozioni immobiliari / Residenza Somentino

Il nuovo quartiere residenziale Somentino è un progetto volto alla riqualifica dell’area urbana residenziale e artigianale chiamata Ressiga situata a confine della zona agricola del piano di Magadino e del fiume Ticino.

Il nuovo insediamento sorge nella zona bassa di Sementina. Le vie che lo delimitano sono via Al Ticino sul lato est e via Al Fortino lato nord. La posizione del progetto risulta predominante e strategica in quanto, oltre ad essere una zona tranquilla, aperta verso sud e molto soleggiata, è posta nelle immediate vicinanze di tutti i principali punti di interesse.

La residenza Somentino garantisce uno standing di pregio ed una qualità spaziale. Le entrate, indipendenti per gli edifici, contano 15 abitazioni per blocco. Questo conferisce una notevole qualità di vita ai futuri residenti.

Gli appartamenti al piano terra godono di un giardino ad uso privato ed esclusivo. Gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di generose terrazze, protette sui lati, che garantiscono protezione e discrezione. Gli appartamenti 4.5 e 3.5 locali sono dotati di un locale destinato a lavanderia privata. Nel piano interrato sono ubicate le cantine ad uso esclusivo e i locali essicatoi attrezzati.

50 anni di esperienza

Immobili
chiavi in mano

Promozioni Immobiliari

Consulta