Impresa Generale
Antonini & Ghidossi SA

Forti di 50 anni di esperienza

Residenza Elda

Home / Promozioni immobiliari / Residenza Elda

La nuova edificazione “Residenza Elda” è un progetto residenziale composto da due fabbricati, il primo costruito lungo l’allineamento del nucleo di Giubiasco su via Rompeda, il secondo all’interno rispetto la pubblica via. Il terreno si affaccia direttamente sulla zona nucleo.

Il nuovo insediamento sorge nel cuore di Giubiasco, proprio nelle vicinanze della Casa Comunale e Piazza Grande. La via d’accesso è via Rompeda, sia da nord che da sud. Il progetto va a riqualificare il vecchio nucleo di Giubiasco, in quanto si demolisce un fabbricato ormai vetusto e disabitato, sostituendolo con due costruzioni che si inseriscono in modo armonico nel nucleo del paese. La posizione è predominante e strategica in quanto, oltre ad essere una zona estremamente tranquilla e soleggiata, sorge nelle immediate vicinanze di tutti i principali punti di interesse e allo snodo autostradale di Camorino.

La “Residenziale Elda” garantisce uno standing di pregio e di qualità delle superfici. Le entrate dei due blocchi sono indipendenti. Il blocco A ospita 17 appartamenti, mentre il blocco B ne ospita 12. Questo conferisce una notevole qualità di vita ai residenti. Gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di generose terrazze, posizionate in modo da garantire intimità e discrezione. Gli attici sono caratteristici (Blocco A) grazie alla forma del tetto e da spazi generosi e luminosi allo stesso tempo.
In tutti gli appartamenti, 2 ½ – 3 ½ – 4 ½ – 5 ½, i locali sono stati progettati con superfici superiori alla media.

50 anni di esperienza

Immobili
chiavi in mano

Promozioni Immobiliari

Consulta